Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (venerdì 23 novembre 2012) Categoria: Rabbia
LEGGETE ATTENTAMENTE....MOOOOOLTO ATTENTAMENTE
10:22 del 23-11-2012
Buongiorno amici! Non è certo tanto (igienico) iniziare la giornata parlando del governo, anche perchè fanno venire la nausea al solo pensiero, però è bene E TUTTI DOBBIAMO SAPERE LA VERGOGNA CHE STA SUCCEDENDO NEL NOSTRO PAESE, questo deve essere un motivo di riflessione, quando andremo a votare, perderete quelche minuto per leggere questo post, ma ne vale la pena, tutti noi sappiamo nelle mani di quali delinquenti siamo, ma un'informazione in più non guasta, io ho letto la notizia fino in fondo due volte e nonostante conosca già il fango del nostro parlamento, ugualmente l'impotenza ed il sapere che da sola non posso fare nulla, mi ha generato un travaso di bile. LEGGETE QUESTA:
In Italia oltre la metà dei pensionati percepisce un assegno al di sotto dei mille euro, il 17% di questi non arriva ai 500 euro. L’Inps dichiara un attivo di 1,2miliardi di euro. I vitalizi per i consiglieri regionali, con meno di dieci anni di servizio, salvati da uno dei soliti artifizi dei nostri magnifici politici e del nostro “dotto” governo. Inserita una postilla che rende vana la legge…Minetti, Fiorito ed altri possono dormire sonni tranquilli, li pagheremo noi i loro debiti a vita. In Veneto vengono cancellati dal prontuario Asl, per gli over 65, quei medicinali che aiutano a combattere il tumore alla mammella…non ci sono i soldi. 6,8 miliardi di euro il taglio al servizio sanitario nazionale previsto dal governo Monti in tre anni, sino al 2015. 7.389 i posti letto ospedalieri cancellati dal governo che sommati ai precedenti tagli sommano a 26.000. 10 milioni di euro rimborsati ai parlamentari per le loro “spese mediche”, loro e di tutta la loro famiglia. Debito pubblico al suo record, + 126% sul Pil, ad un passo dai duemila miliardi di euro. Nessun tetto agli stipendi dei manager pubblici, nessun abbassamento dello stipendio dei parlamentari, il Colle costa quasi quanto Casa Bianca, Eliseo e Presidenza federale tedesca messi assieme (228 milioni di euro contro i 267 in totale dei tre paesi occidentali più potenti). Tagli alla scuola pubblica per circa 180 milioni di euro. Finanziamenti alla scuola privata, vittoria rivendicata dal PD, per circa 250 milioni di euro. Questo il “percorso” del sobrio professore lodato dal Presidente Napolitano, che proprio oggi ha voluto precisare, in quel di Napoli, che qualsiasi governo succederà a Monti dovrà muoversi in questo “solco” tracciato, che Lui chiama virtuoso. Dimentica, il sig. Presidente, che è il popolo sovrano a stabilire quale sia il percorso da intraprendere, dimentica, l’abitante del Colle, che tra le sue prerogative non c’è quella di decidere quale sia il percorso politico che il paese sceglie, ma solo di fare ciò che Lui non fa, garantire il rispetto della Costituzione.
ALLORA AVETE LETTO ATTENTAMENTE? CHE NE DITE? COMUNQUE ORMAI SCANDALIZZARCI DI QUESTE SCHIFEZZE, NON SERVIRA' MAI A NULLA, Ora mi capirete quando dico che se vedo la faccia da schiaffi del signor Monti e sono a tavola, mi si blocca la digestione e l'effetto della sua apparizione con quell'aria pacata e serena da santo mancato. Ricordate qualche film dei nazisti contro gli ebrei? con il sorriso accarezzavano i piccoli e poi li mettevano nella camera a gas, ecco lui mi fa quell'effetto!
Segnala abuso


130113948a5b409ce78f44ad6b7139f8
Anonimo (venerdì 23 novembre 2012)
Purtroppo è sacrosanta verità...........quando si perde l'etica e la morale.......tutto viene giustificato-.
Francesco (venerdì 23 novembre 2012)
Hai ragione Assunta! Purtroppo oggi la maggior parte degli Italiani sembra che non abbiano nè occhi nè orecchie e mancano di spina dorsale. Fanno come gli struzzi, che mettono la testa sottoterra per non vedere nè sentire. Più li schiacciano e li opprimono e più sono contenti e plaudono alla legge del più forte! Si salvano solo i giovani studenti, che almeno per la maggior parte stanno contestando a man bassa specie i rappresentanti del Governo quando si presentano, come la Cancellieri.
DOVREBBERO ESSERE GLI ADULTI E NON SOLO GLI STUDENTI AD ORGANIZZARSI E CONTESTARE E RIBELLARSI CON I FATTI A QUESTO MALGOVERNO CHE STA SFRUTTANDO FINO ALL'INVEROSIMILE IL POPOLO ITALIANO COME FACEVANO GLI AUSTRO-UNGARICI PRIMA DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE E COME I TEDESCHI DI HITLER DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE!
Io ancora oggi mi sto domandando cosa aspetta il Popolo Italiano ad ergersi e rialzare la testa: che tutti gli Italiani si rileggano bene il testo dell'inno di Mameli dell'Italia! Non serve solo per cantarlo nelle partite internazionali di calcio (che io adoro) o di altri avvenimenti sportivi, ma anche per ricordare al Popolo Italiano il loro sacro ed indomito orgoglio nell'essere i magnifici abitanti di questa bellissima Penisola italica e che NESSUNO e ripeto NESSUNO deve sopraffare e comandare senza GIUSTA causa.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0